JavaScript Menu, DHTML Menu Powered By Milonic
Franšais   Le principali informazioni sul gruppo (formazione, discografia, elenco dei concerti passati, presentazione del nostro ultimo  album e rassegna stampa) in un unico file

Streaming


Scrivi un commento!


  Stampa la pagina corrente  Stampa tutto Bookmark and Share
Interpreti
Beatrice Di Salvio (ANGELICA) Cantante, attrice e ballerina, nel 2007 è co-protagonista nei musical Rifiuti preziosi (di Beppe Dati) e interpreta Susie in A qualcuno piace caldo; l'anno successivo è protagonista in Filumena Maturano (regia di A. Bretti). Come cantante, ottiene il primo posto al Festivalmare (Forte dei Marmi, 2005) e interpreta un brano di B. Dati alla finalissima del premio Mia Martini (RAI 2, 2006). Nel 2006 vince il concorso Il futuro? È uno show (Vegastar) e l'anno successivo partecipa a I Raccomandati (RAI1). Come ballerina, ottiene vari riconoscimenti in podi nazionali (2° posto al Dance on stage di Milano) e internazionali (2° e 3° posto a Barcellona). Attualmente è impegnata come cantante nella cover band di Elisa Soundtrack e nella discoband Honey Dance; ha collaborato col gruppo urban Neglizi&MrTuka, partecipando all'ultima edizione dell'Italia Wave.
http://www.myspace.com/beatricedisalvio

Luisa Noli (BRADAMANTE) Attrice, cantante, ballerina e autrice di testi teatrali, nel 2000 interpreta Deus ex machina (regia di Pino Quartullo e coreografie di Tony Ventura); inizia una feconda collaborazione con Tato Russo (da cui è diretta nel 2002 in Sogno di una notte di mezza estate e, l'anno seguente, nel musical I Promessi Sposi) e partecipa come cantante, attrice e ballerina a svariati spettacoli (tra cui si ricorda L'acqua e la noce, Le voci del rifiuto, Finale di partita, I mostri che abbiamo dentro, Poesia e destino, La stanza dei cappotti, Figlie di Sherazade, Cercando Don Chisciotte, Sette re di Roma). Recentemente, ha interpretato L'ultimo scugnizzo (regia di V. Matassino) e collaborato con G. Giolitto in Jesce sole e Quello che resta del Cafè Chantant. Con la compagnia Enter ottiene svariati riconoscimenti: miglior compagnia al X Festival Nazionale del Teatro Salvo Randone (per Don Chisciotte) e al Festival Sipari d'occasione di Moncalvo (per Zona protetta, regia di L. Milesi, premio anche come miglior spettacolo). In due edizioni del concorso nazionale di monologhi al femminile La parola e il gesto di Imola riceve numerosi riconoscimenti individuali (premio La chiave della fortuna, Premio del pubblico e Premio Giuria dei giovani), e riporta il 2° premio finale nell'edizione 2008, interpretando il testo di propria composizione Cammurriata. Attualmente è impegnata anche come clowndottore in Soccorso Clown, sotto la direzione artistica di Vladimir Olshansky.
http://www.myspace.com/luisanoli

Cristiano Burgio (CARLO MAGNO) Attore, interpreta il dott. Scott nel musical Rocky Horror Picture Show con la compagnia Kaspar Hauser. Come attore mimo è Vespone nella Serva padrona di Pergolesi diretto dal Maestro Fratini al Metastasio di Prato e al Comunale di Imola; voce narrante in Traviata di Verdi, diretto dal maestro Andrea Trovato, al Manzoni di Calenzano e al Comunale di Cavriglia; voce recitante nel Pierino e il Lupo di Prokoviev al Metastasio di Prato, diretto dal Maestro Marco Facchini. Con la Loggia dei Noti interpreta il monologo Nella colonia penale tratto dall’omonimo racconto di Kafka. È inoltre Chiarchiaro ne La Patente e Laudisi in Così è se vi pare di Pirandello, Bottom ne il Sogno di una notte d’estate di Shakespeare, il Capitano ne La Cantatrice calva di Ionesco, Creonte in Antigone di Anouihl nelle numerose produzioni della Compagnia Teasisteatro con la quale attualmente lavora, diretto dal Maestro Massimo Masini. Incide il radiodramma I misteri del Magnolfi (di Cinzia Tani), adattamento drammaturgico e regia di Giovanni Papotto, produzione Istituto Magnolfi con il patrocinio Accademia d’Arte Drammatica Silvio D’Amico. Interpreta Spiegentelt di Giovanni Papotto, rappresentato al Teatro Magnolfi di Prato. Intepreta San Paolo nello spettacolo L'apostolo delle genti organizzato dalla CEI in occasione delle celebrazioni dell'anno paolino, con la direzione artistica Gen Verde e per la regia teatrale Massimo Masini, trasmesso in diretta su SKY SAT2000. Altre informazioni....
http://www.myspace.com/crisburg

Alessandro Bindi  (GANO DI MAGANZA) Attore e regista, impegnato prevalentemente nel video; lavora per produzioni televisive ed è produttore indipendente di videoclip, cortometraggi e lungometraggi. Collabora altresì alla regia di vari spettacoli teatrali (tra cui si ricorda Festa del Novecento, di Pietro Bartolini, e Nero, di Giancarlo Quiriconi), a cui partecipa anche in veste di attore. Oltre al presente testo, ha scritto racconti, testi per canzoni e programmi radiofonici.
http://www.myspace.com/alessandrobindi

Federico Piras (RUGGERO) Cantante, attore e musicista (chitarra e basso elettrico), dopo aver fatto parte del coro Vocimania entra nella compagnia Kaspar Hauser, partecipando quindi all’allestimento del Rocky Horror Show (in cui interpreta Eddie), di A Day In The Life (musical basato sui brani dei Beatles, in cui suona la chitarra e interpreta il ruolo di George), del Jesus Christ Superstar, nel quale riveste il ruolo di Caiphas; con lo stesso ruolo partecipa anche alle versioni allestite dalle compagnie Frog e Rockopera. Come attore, allestisce e interpreta lo spettacolo Don Giovanni, finalista al Festival Internazionale di Regia Fantasio Piccoli di Trento. Attualmente è impegnato nella registrazione di un CD di brani personale insieme al batterista Daniele Biondi (Dirotta su Cuba).

Michaela D'Astuto (MORGANA) A sedici anni ha iniziato a comporre e cantare brani propri in duo vocale; ha studiato canto lirico, popolare e jazz. Il suo stile canoro fonde quindi elementi della vocalità moderna con stilemi caratteristici della musicalità tradizionale e antica, la cui conoscenza viene approfondita durante la collaborazione con un trio di musica rinascimentale. Ha recentemente intrapreso un progetto solista, in cui sono coinvolti altri membri dei Bizantina, incentrato sull'interpretazione di classici della bossa nova,canzoni d'autore italiane e e proposta di brani originali. Altre informazioni...
http://www.myspace.com/MichaelaDAs

Fabio Fantini (ORLANDO) Dopo aver esordito giovanissimo come autore e cantante del gruppo Edipo e il suo complesso, nel '98 entra a far parte della compagnia Kaspar Hauser con cui allestisce il Rocky Horror Show (in cui interpreta il narratore) e lo spettacolo A Day In The Life, di cui è autore e interprete nel ruolo di John. E' attualmente impegnato in una densa attività come interprete (è Pilato nel Jesus Christ Superstar allestito dalla compagnia FROG), cantante (nella cover band dei CCCP Socialismo e barbarie e con il duo Sandro & Giacobbe) attore e autore di testi teatrali (nello spettacolo solista da lui scritto Chiedo scusa se parlo di Maria, dedicato all'opera di Gaber, e nell'Opera da tre soldi allestita dalla compagnia FROG, di cui cura la traduzione e in cui interpreta il ruolo di Filch).

 
Un altro progetto MAX s.o.s.