Associazione Culturale Bizantina
Associazione Culturale Bizantina

Home page

In seguito al successo di pubblico e di critica (vittoria al Premio Ciampi di Livorno nel 1997 e la partecipazione al Gray Cat Festival) riscosso da E’ Notte, il CD viene ristampato in 12.000 copie e distribuito con la rivista Re Nudo con il titolo Mare, Sole E Luna, con alcuni cambiamenti.
Sono infatti inclusi nella ristampa tutti i brani originali (Pizzica della Serpe, Terra, Occhi Neri ed E’ Notte, il cui testo è tratto da una poesia di Eduardo De Filippo) con l'aggiunta di due nuove composizioni, Fuochi e Girapasso e parte di quelli tradizionali (Tarantella del Gargano, Riturnella, Anninnora).

Come acquistare questo CD
Se desideri acquistare questo CD, scrivi a info@bizantina.it, includendo nome, indirizzo, CAP e città.

  • Il pagamento di € 12,00 (incluse spese di spedizione) può essere effettuato con carta di credito o con account PayPal cliccando sul seguente pulsante:
  • In alternativa, solo per l'Italia, e possibile richiedere la spedizione in contrassegno (il costo del CD è di € 14,00).